Il nostro Motoclub all’Autogiro

Una delegazione delle sezioni del MotoClub Vigili del Fuoco Italia sezione di Reggio Emilia, Modena e Forlì Cesena hanno accolto a Maranello (MO) l’arrivo della 3° Tappa dell’Autogiro d’Italia.
La carovana di oltre 50, tra auto storiche e supercar, partita da Arezzo lunedì 6 maggio tornerà nella cittadina Toscana sabato 11 dopo aver percorso oltre 1600 km tra i magnifici panorami di Toscana Emilia Romagna e Marche.
Sul traguardo di Maranello, nei pressi del museo Ferrari, una rappresentanza del MotoClub Vigili del Fuoco Italia ha salutato alcuni “colleghi” della sezione di Terni, presenti nello staff e soprattutto Giampiero Sacchi patron dell’Autogiro, con un passato giovanile nel corpo dei VVF.