Wedding time – Sezione di Benevento

Le attività del Motoclub VV.F. di Benevento si sono orientate questa volta verso la celebrazione di un momento speciale della vita quotidiana: il matrimonio di uno dei suoi membri.

Il 9 maggio 2026, a Reino (BN), il CS Lorenti Giovanni ha coronato il suo percorso di vita unendosi in matrimonio con la propria amata e per l’occasione, ha scelto di condividere questa gioia con i suoi amici e colleghi del gruppo motociclistico.

Accogliendo con entusiasmo l’invito, il responsabile della sezione e gli iscritti hanno conferito al Motoclub il suo significato più profondo di identità e spirito di gruppo, rafforzando il legame con l’Istituzione VV.F.

Quella giornata, il 9 maggio 2026, non è stata solo un evento speciale, ma una scelta significativa e condivisa, capace di acquisire un forte valore simbolico e di costruire una storia comune per tutti i partecipanti.

Distinguished gentleman’s ride 17/05/2026 – Sezione di Benevento

Il 17 maggio 2026  è stata la giornata della solidarietà. La Sezione di Benevento ha acceso i motori per partecipare al Distinguished Gentleman’s Ride 2026, l’evento unico nel quale si riuniscono motociclisti in tutto il mondo per raccogliere fondi destinati alla salute mentale maschile e alla ricerca sul tumore alla prostata.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di numerosi motoclub della Provincia con oltre 400 veicoli a due ruote di tutte le categorie, e anche qui i nostri soci VVF hanno voluto far sentire la loro presenza sul territorio. Qui sotto qualche scatto della giornata

2° Motoincontro Regionale – Sezione Napoli – 26/04/2026

il 18 Febbraio 2026, si è svolto a Napoli il 2°MOTOINCONTRO REGIONALE CAMPANIA che ha visto la partecipazione di 131 soci e 100 moto.
Dopo una buona colazione ed una piccola presentazione dell’evento, il gruppo ha raggiunto il monastero di San Michele sul monte Faito dove Don Catello ha svolto una benedizione dei caschi e letto una bellissima preghiera.

Successivamente il gruppo ha raggiunto la terrazza belvedere dove si è rinfrescato con un aperitivo.
Ai piedi del monte il gruppo ha gustato un ottimo pranzo e si è divertito presso l’osteria Torre Ferano.
Un grazie a tutti i partecipanti

💪 W il motoclub VVF

Di seguito alcune immagini che raccontano la giornata.