Motoclub Vigili del Fuoco Italia

Iscriviti con noi

Sei un vigile del fuoco permanente, volontario, discontinuo o in quiescenza? Sei comunque un simpatizzante con un amico già socio effettivo?

Se vuoi associarti al Motoclub Nazionale Vigili del Fuoco Italia e partecipare alle nostre numerose iniziative nazionali e sui territori ti basterà contattare il responsabile della sezione motoclub VVF Italia attraverso il comando provinciale VVF più vicino a te in cui è gia presente una sezione.

Altrimenti contattaci attraverso il form nella pagina contatti e ti daremo tutte le opportune informazioni.

Se invece sei gia associato e vuoi rinnovare la tua iscrizione, scarica e stampa al link qui sotto il modulo d’iscrizione 2021, compilalo (editabile anche da pc) e consegnalo al tuo responsabile di sezione con fotocopia del documento di identità e codice fiscale.