Iscriviti con noi

Sei un vigile del fuoco permanente, volontario, discontinuo o in quiescenza? Sei comunque un simpatizzante con un amico già socio effettivo?

Se vuoi associarti al Motoclub Nazionale Vigili del Fuoco Italia e partecipare alle nostre numerose iniziative nazionali e sui territori ti basterà contattare il responsabile della sezione motoclub VVF Italia attraverso il comando provinciale VVF più vicino a te in cui è gia presente una sezione.

Altrimenti puoi iscriverti compilando in ogni sua parte il form qui sotto e sarai successivamente ricontattato da un nostro responsabile per la quota associativa.

L’iscrizione è valida solo dopo che sarà stata versata la quota associativa

Qui sotto le istruzioni per la compilazione del modulo di iscrizione editabile anche da pc da poter caricare nella procedura di iscrizione.