Motoclub Vigili del Fuoco Italia
Casco GIVI X.21

Casco GIVI X.21

Aggiornamento 29/03/2022

Dopo aver consegnato ad oggi 400 caschi in tutta Italia vi comunichiamo che sono ancora prenotabili seguendo le istruzioni qui sotto e che abbiamo ancora qualche taglia disponibile sin da subito. Non esitate a contattarci!

Aggiornamento 27/01/2022

Ciao a tutti, finalmente ci siamo, i caschi fremono per essere spediti e consegnati a tutti quelli che hanno voluto portare sulle nostre due ruote i colori del Motoclub Vigili del Fuoco Italia!!!!!!
Da lunedì 31 gennaio inizieranno a partire le spedizioni per chi ha scelto l’invio tramite corriere.
Chi invece ha optato per il ritiro in loco, è pregato di scrivere a casco@motoclubvvf.it inviando il contatto telefonico di chi effettuerà il ritiro.
In seguito si verrà contattati per concordare la data di incontro presso il concessionario di Pavia in ottemperanza alle disposizioni in materia Covid-19.
UN GRAZIE A TUTTI NOI PER AVER RESO POSSIBILE QUESTA INIZIATIVA!!! W il Motoclub, W i Vigili del Fuoco!!!!

Aggiornamento 20/01/2022

Ad oggi l’azienda GIVI ha comunicato l’invio presso il concessionario di Pavia del totale dell’ordine dei caschi GIVI X21-VVF.
Gli stessi saranno suddivisi e personalizzati con un numero che ne identifica l’unicità e con gli eventuali accessori individualmente richiesti (Visiera, Interfono, ecc.).
Considerata l’attuale situazione pandemica e la stagione in corso, la cerimonia di consegna in loco non si è ritenuta fattibile, motivo per cui sono state stabilite due modalità di ritiro
:

1. Spedizione all’indirizzo specificato, previo pagamento della quota stabilita nel modulo di prenotazione a seconda del numero di caschi/spedizione.
A tal proposito:

a) Chi ha già pagato la spedizione si assicurasse di aver comunicato l’indirizzo di spedizione;


b) Chi opterà ora per la spedizione, si assicuri di comunicare i caschi da inserire nella spedizione (eventualmente cumulativa), di effettuare il bonifico della somma dovuta e di inviare la ricevuta bonifico e l’indirizzo di spedizione esclusivamente a casco@motoclubvvf.it

2. Ritiro presso il concessionario di Pavia, previo accordo con lo stesso per la predisposizione della consegna e la programmazione in funzione delle attuali disposizioni causa Covid-19.
Verranno forniti in seguito i contatti e le modalità con cui relazionarsi con il concessionario.
Si prega inoltre chi ancora non effettua il saldo di provvedere nel più breve tempo possibile, valutando preventivamente anche la modalità di ritiro dei caschi.

Saluti, Il Direttivo

Aggiornamento 8/12/2021

A seguito contatti e solleciti all’azienda GIVI, abbiamo avuto finalmente comunicazione ufficiale dalla stessa che i caschi saranno consegnati per la TERZA settimana di Gennaio 2022. Si invitano tutte le persone che lo hanno prenotato a provvedere al saldo. Chiunque fosse interessato all’acquisto potrà comunque ancora effettuare la prenotazione per gli ordini successivi.

Comunicazione importante

Finalmente possiamo comunicarvi in via ufficiale che il progetto con GIVI per l’esclusivo casco X21 VVF è stato accettato e partirà quindi la realizzazione e la relativa produzione. Siete stati davvero numerosi ad aderire all’iniziativa e far sì che potessimo celebrare il nostro 30 anniversario in un modo così significativo.
Verrete presto contattati in modo capillare attraverso i vari responsabili di sezione o via mail con tutte le informazioni necessarie per procedere al saldo e le relative info spedizione! Pertanto le prenotazioni per chiunque volesse acquistare il casco sono ancora aperte alle medesime condizioni e prezzi iniziali. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi info a casco@motoclubvvf.it

Ciao a tutti il Motoclub Vigili del Fuoco Italia in collaborazione con GIVI ha creato uno splendido casco in concomitanza con il 30esimo anniversario del Motoclub.

Il casco sarà disponibile ad un prezzo accattivante di 130€ per tutti gli iscritti al Motoclub e gli appartenenti al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (effettivi, volontari o in quiscienza). Stiamo proponendo questo bellissimo casco con una livrea fantastica che riporta i colori della nostra bandiera nazionale insieme alla fiamma che caratterizza il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

È in materiale termoplastico dotato di mentoniera alzabile e visiera parasole. Sono previste anche taglie dedicate alle centaure o alle zavorrine con uno splendido abbinamento di colori. Le misure che potrete trovare vanno dalla XS alla XXL con un peso di circa 1550 gr.

Il nuovo casco modulare GIVI per i Vigili del Fuoco

Siamo pronti per le prenotazioni del casco! Scaricate il modulo qui sotto, compilandolo in ogni sua parte e seguendo le istruzioni che troverete al suo interno. È inoltre possibile scaricare la lista dei rivenditori GIVI sul territorio dove è possibile trovare l’X.21.

Clicca qui sopra per scaricare il modulo d’ordine

Clicca qui sopra per la lista dei rivenditori X.21

È obbligatoria la prenotazione ed il pagamento dell’intero importo comprensivo di eventuali accessori ai nostri contatti.

C’è la possibilità di effettuare spedizioni multiple (ad esempio medesima sezione) da concordare in fase di prenotazione

Clicca sulla foto e scarica il PDF con tutte le info e le foto del casco

Gli optional disponibili per il casco X.21 VVF:

PINLOCK 70 FOG: La lente Pinlock 70 con proprietà antiappannanti che ne aumentano le caratteristiche di resistenza all’appannamento. Tutte le lenti Pinlock 70 sono create con un design speciale che aumenta le prestazioni. Livello di resistenza all’appannamento: Intermedio. La visiera casco Pinlock è un foglio trasparente, semirigido, con una guarnizione di silicone lungo il bordo nella parte interna della visiera del casco. Pulire la lente Pinlock® e la visiera del casco utilizzando solo sapone liquido delicato, acqua tiepida e un panno morbido leggermente umido. Fare asciugare la lente Pinlock® e la visiera in modo naturale prima di rimontarle. Non utilizzare prodotti di pulizia abrasivi o liquidi contenenti ammoniaca o alcool.

INTERFONO 3S PLUS Universale: L’interfono a due vie Sena 3S Plus ha grandi prestazioni e dimensioni ridotte: un design minimale che si adatta alle tue esigenze con una qualità audio sorprendente. 3S Plus Universal, comando esterno con due tasti al lato del casco integrale o jet insieme al microfono (a braccio o “a bottone”). tecnologia Bluetooth® 4.1 per trasmettere l’audio in entrata e in uscita per musica, chiamate telefoniche, indicazioni GPS e conversazioni in interfono con un passeggero o un compagno di viaggio fino a 400 metri di distanza ed è possibile controllare con la voce le funzioni dell’auricolare. L’interfono 3S Plus è dotato di interfono HD, con una maggiore nitidezza dell’audio e della voce, grazie al controllo avanzato del rumore che filtra i suoni della strada in modo che la voce rimanga chiara e pulita. Questo auricolare Bluetooth consente fino a otto ore di conversazione con una sola carica e sette giorni di standby.

CARATTERISTICHE TECNICHE dell’interfono: – Interfono a due vie – Dimensioni Unità Speaker: 23 mm – spessore 4.3 mm Microfono a braccio: 180 mm – Peso: 55 g – Temperatura di funzionamento: da -10 C a 55 C. BLUETOOTH 4.1 con Headset Profile (HSP), Hands-Free Profile (HFP), Advanced Audio Distribution Profile (A2DP), Audio Video Remote Control Profile (AVRCP) – Distanza di funzionamento: fino a 400 metri in campo aperto – Supporta fino a 2 utenti – Cancellazione del rumore: Advanced Noise Control – Codec: SBC Codec Integrato – BATTERIA: Tempo di conversazione: fino a 8 ore, Tempo di ricarica: 3 ore, Tipo: Polimeri di litio – CERTIFICAZIONI: CE, FCC, IC

Stiamo rispondendo ad ognuno di voi! Grazie ancora! Stanno per arrivare i primi ordinativi del GIVI X.21!

Compila il modulo qui sotto per avere ulteriori informazioni