Motoclub Vigili del Fuoco Italia
Casco GIVI X.21

Comunicazione importante

Finalmente possiamo comunicarvi in via ufficiale che il progetto con GIVI per l’esclusivo casco X21 VVF è stato accettato e partirà quindi la realizzazione e la relativa produzione. Siete stati davvero numerosi ad aderire all’iniziativa e far sì che potessimo celebrare il nostro 30 anniversario in un modo così significativo.
Verrete presto contattati in modo capillare attraverso i vari responsabili di sezione o via mail con tutte le informazioni necessarie per procedere al saldo e le relative info spedizione! Pertanto le prenotazioni per chiunque volesse acquistare il casco sono ancora aperte alle medesime condizioni e prezzi iniziali. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi info a casco@motoclubvvf.it

Ciao a tutti il Motoclub Vigili del Fuoco Italia in collaborazione con GIVI ha creato uno splendido casco in concomitanza con il 30esimo anniversario del Motoclub.

Il casco sarà disponibile ad un prezzo accattivante di 130€ per tutti gli iscritti al Motoclub e gli appartenenti al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (effettivi, volontari o in quiscienza). Stiamo proponendo questo bellissimo casco con una livrea fantastica che riporta i colori della nostra bandiera nazionale insieme alla fiamma che caratterizza il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

È in materiale termoplastico dotato di mentoniera alzabile e visiera parasole. Sono previste anche taglie dedicate alle centaure o alle zavorrine con uno splendido abbinamento di colori. Le misure che potrete trovare vanno dalla XS alla XXL con un peso di circa 1550 gr.

Il nuovo casco modulare GIVI per i Vigili del Fuoco

Siamo pronti per le prenotazioni del casco! Scaricate il modulo qui sotto, compilandolo in ogni sua parte e seguendo le istruzioni che troverete al suo interno. È inoltre possibile scaricare la lista dei rivenditori GIVI sul territorio dove è possibile trovare l’X.21.

Clicca qui sopra per scaricare il modulo d’ordine

Clicca qui sopra per la lista dei rivenditori X.21

È obbligatoria la prenotazione ed il pagamento dell’acconto entro il 30/06/2021.

C’è la possibilità di effettuare spedizioni multiple (ad esempio medesima sezione) da concordare in fase di prenotazione

Clicca sulla foto e scarica il PDF con tutte le info e le foto del casco

Gli optional disponibili per il casco X.21 VVF:

PINLOCK 70 FOG: La lente Pinlock 70 con proprietà antiappannanti che ne aumentano le caratteristiche di resistenza all’appannamento. Tutte le lenti Pinlock 70 sono create con un design speciale che aumenta le prestazioni. Livello di resistenza all’appannamento: Intermedio. La visiera casco Pinlock è un foglio trasparente, semirigido, con una guarnizione di silicone lungo il bordo nella parte interna della visiera del casco. Pulire la lente Pinlock® e la visiera del casco utilizzando solo sapone liquido delicato, acqua tiepida e un panno morbido leggermente umido. Fare asciugare la lente Pinlock® e la visiera in modo naturale prima di rimontarle. Non utilizzare prodotti di pulizia abrasivi o liquidi contenenti ammoniaca o alcool.

INTERFONO 3S PLUS Universale: L’interfono a due vie Sena 3S Plus ha grandi prestazioni e dimensioni ridotte: un design minimale che si adatta alle tue esigenze con una qualità audio sorprendente. 3S Plus Universal, comando esterno con due tasti al lato del casco integrale o jet insieme al microfono (a braccio o “a bottone”). tecnologia Bluetooth® 4.1 per trasmettere l’audio in entrata e in uscita per musica, chiamate telefoniche, indicazioni GPS e conversazioni in interfono con un passeggero o un compagno di viaggio fino a 400 metri di distanza ed è possibile controllare con la voce le funzioni dell’auricolare. L’interfono 3S Plus è dotato di interfono HD, con una maggiore nitidezza dell’audio e della voce, grazie al controllo avanzato del rumore che filtra i suoni della strada in modo che la voce rimanga chiara e pulita. Questo auricolare Bluetooth consente fino a otto ore di conversazione con una sola carica e sette giorni di standby.

CARATTERISTICHE TECNICHE dell’interfono: – Interfono a due vie – Dimensioni Unità Speaker: 23 mm – spessore 4.3 mm Microfono a braccio: 180 mm – Peso: 55 g – Temperatura di funzionamento: da -10 C a 55 C. BLUETOOTH 4.1 con Headset Profile (HSP), Hands-Free Profile (HFP), Advanced Audio Distribution Profile (A2DP), Audio Video Remote Control Profile (AVRCP) – Distanza di funzionamento: fino a 400 metri in campo aperto – Supporta fino a 2 utenti – Cancellazione del rumore: Advanced Noise Control – Codec: SBC Codec Integrato – BATTERIA: Tempo di conversazione: fino a 8 ore, Tempo di ricarica: 3 ore, Tipo: Polimeri di litio – CERTIFICAZIONI: CE, FCC, IC

Stiamo rispondendo ad ognuno di voi! Grazie ancora! Sono iniziate le ordinazioni del GIVI X.21!

Compila il modulo qui sotto per avere ulteriori informazioni