Motoclub Vigili del Fuoco Italia
Casco GIVI X.21

Ciao a tutti il Motoclub Vigili del Fuoco Italia in collaborazione con GIVI sta creando uno splendido casco in concomitanza con il 30esimo anniversario del Motoclub.

Il casco sarà disponibile ad un prezzo accattivante per tutti gli iscritti al Motoclub e gli appartenenti al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Stiamo proponendo questo bellissimo casco con una livrea fantastica che riporta i colori della nostra bandiera nazionale insieme alla fiamma che caratterizza il Corpo Nazionale.

È in materiale termoplastico dotato di mentoniera alzabile e visiera parasole. Saranno previste anche taglie dedicate alle centaure o alle zavorrine con uno splendido abbinamento di colori. Le misure che potrete trovare vanno dalla XS alla XXL con un peso di circa 1550 gr.

Il nuovo casco modulare GIVI per i Vigili del Fuoco

In questa fase stiamo cercando di capire quanti possano essere interessati al livello nazionale in modo da poter avere un prezzo molto concorrenziale di circa 130€ escluse eventuali spese di spedizione. Appunto per questo condividete questo post il piu possibile fra i vostri iscritti e colleghi in modo che più saremo e meglio sarà!

Nella fase successiva verranno prese le prenotazioni con la richiesta di una piccola caparra al momento della conferma.

Clicca sulla foto e scarica il PDF con tutte le info e le foto del casco

Compila il modulo qui sotto per fornirci la tua opinione riguardo un eventuale tuo acquisto