Meritum FIM Rally

Presenti le massime autorità della federazione Motociclistica italiana a Chianciano Terme, sono state consegnate le medaglie “Meritum” per i rally internazionali. Il massimo riconoscimento “élite” è andato a Roberto Maga, medaglia ritirata da Roberto Settimi e da Jean-Gaetan Recorbet per conto del nostro Motoclub. È stato ricordato sul palco, in quanto venuto a mancare alcune settimane fa, da Roberto Settimi e tutta la platea Gli ha tributato una standing ovation ed un lungo commosso applauso, sullo sfondo la fotografia di Roberto Maga con il suo scooter e la scritta “ciao Roberto”. È stato il momento più toccante dell’intera cerimonia.

Inoltre hanno ricevuto dalla Federazione Motociclistica Italiana il prestigioso riconoscimento “Meritum Silver” un ulteriore vanto per il nostro MC i nostri soci Roberto Settimi ed Enrico Pasotti.
Un grande plauso a loro da parte del Direttivo Nazionale Motoclub Vigili del fuoco Italia.

Qualche info in più al link: https://www.federmoto.it/le-premiazioni-del-mototurismo-fmi-celebrano-i-campioni-2023/