Motoincontro in ricordo di REMO Modena 2-3 Settembre 2023

Un amico, un collega sempre disponibile. ha vissuto la sua vita ad aiutare gli altri
con senso di abnegazione e spirito di squadra.
È stato il co-fondatore del nostro motoclub e per molti anni presidente. il nostro ricordo è per te.

Il ritrovo per il moto incontro in ‘Memoria di Remo’ è l’Hangar dove è nato il primo eliporto dei Vigili del Fuoco in Italia: a Modena in viale Autodromo n. 136-138 .

Noi saremo lì dalle ORE 10.00 per accogliere quegli ospiti che arriveranno in mattinata. Se qualcuno ha intenzione di arrivare al mattino ci avvisi per tempo, in quanto abbiamo la possibilità di organizzare una visita alle ore 15.00 al Museo Panini, dove ci sono esposte tantissime automobili Maserati degli anni ’30 e altri mezzi e moto e che in via del tutto eccezionale potrebbe aprire per noi (il sabato pomeriggio solitamente è chiuso). Il costo del biglietto sarebbe di € 5.00 da pagare in loco, con un minimo 9 persone. Se qualcuno è interessato mi contatti per tempo per prenotare, altrimenti ci ritroviamo alle ore 15:00 in Viale Autodromo per l’apertura ufficiale della manifestazione.

A seguire si andrà in Hotel per prendere possesso delle camere.
– Ore 18:00 partenza per la serata di gala e “ricordo di Remo” presso una bellissima villa dove si farà l’aperitivo e a seguire la cena, con degustazioni di aceto balsamico tradizionale e visita all’Acetaia del dott. Gambigliani. La cena verrà servita in giardino e al termine della serata, circa alle ore 23:00, si farà ritorno in hotel.

Domenica 3 settembre alle ore 8:30 ritrovo all’HANGAR e alle ore 9:00 partenza per il monumento dei Vigili del Fuoco per una cerimonia in ricordo dei caduti in servizio e dei nostri compagni di viaggio del Moto club.
– Alle ore 10:00 partenza per il Museo Enzo Ferrari per visitare tutte le automobili costruite nei vari periodi e dove il ‘Drake’ ha vissuto.
– Alle ore 12:00 circa faremo un giro attraverso la città, andremo a pranzo e ci saluteremo per far rientro a casa.

Il programma non e’ un punto fermo, ci potrebbero essere dei cambiamenti che valuteremo prima che inizi il Moto incontro. Qui sotto il PDF per avere tutte le ulteriori info e prenotazioni. Vi aspettiamo.

Ulteriori info:

IVAN GHELFI 328 1591908 / ALDO DIGNATICI 331 2943222 / PAOLO BONI 338 2760309