Befana Benefica Motociclistica – 6 Gennaio 2022
Befana Benefica Motociclistica – 6 Gennaio 2022

Befana Benefica Motociclistica – 6 Gennaio 2022

Con l’avvicinarsi del 6 gennaio, il Direttivo del Motoclub VVF Milano, si sta attivando per la consueta visita alle mamme e ai bambini accolti nelle comunità educative del Centro Accoglienza Ambrosiano Onlus.
Ad oggi, non essendoci ancora notizie certe sulla possibilità del Motoclub Ticinese di organizzare la consueta “Befana Benefica Motociclistica”, non ci è possibile pensare al programma completo che, negli anni passati, prevedeva il ritrovo dei nostri soci in Corso Sempione. Inoltre, sempre per i motivi legati all’emergenza Covid e al divieto di assembramenti anche in spazi chiusi, operatori ed ospiti del Centro non potranno accoglierci al consueto buffet per noi organizzato.
Nonostante le limitazioni che purtroppo ci bloccano anche quest’anno, il nostro Motoclub ha deciso di accompagnare ugualmente la Befana da mamme e bambini, che ci aspetteranno nel cortile interno del Centro con tè caldo e panettone. Presto vi comunicheremo i dettagli organizzativi della giornata.

Sentiti i Responsabili del Centro, il nostro Direttivo ha deciso di organizzare una raccolta fondi allo scopo di acquistare materiale utile per le comunità. L’Associazione Nazionale VVF ha dato piena disponibilità a partecipare alla donazione e, in base alla somma che tutti insieme riusciremo a raccogliere, si deciderà cosa acquistare. Sarà poi nostra premura comunicare a tutti i soci quanto è stato raccolto e cosa è stato donato.
Invitiamo perciò tutti gli iscritti della sezione di Milano, ma anche famigliari, amici, conoscenti e simpatizzanti a contribuire con qualsiasi cifra tramite bonifico bancario sul conto del Motoclub.

IBAN IT 20F0306234210000050041993
Intestato a Francesco Bonacossa
Causale “Befana Benefica 2022”
Resta la possibilità per chi transita per la sede centrale VVF Milano, di fare la donazione
direttamente al sottoscritto.
Sperando nel contributo da parte di molti, auguro a tutti buone feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.