Assemblea Nazionale Soci 25-26-27 Marzo 2022

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

25-26-27 MARZO 2022 – ROMAISA

Presso l’Istituto Superiore Antincendi ISA si è svolta i giorni 25\26\27 Marzo 2022 la consueta Assemblea Ordinaria del Direttivo e dei Soci del nostro Motoclub

1. Rendiconto economico 2021
  2. Riepilogo anni trascorsi e programmi futuri
  3. Definizione dei raduni e manifestazioni 2022-23
  4. Varie ed eventuali
  5. Elezione nuovo Consiglio Direttivo

Il programma è stato il seguente:

Venerdì 25 Marzo (convocazione esclusiva del Consiglio Direttivo)
14, 00
– Arrivo ed accoglienza all’ I.S.A.
15,00 – 18,30 – Incontro preliminare CONSIGLIO DIRETTIVO USCENTE
20,30 – Cena presso vicina pizzeria.

Sabato 26 Marzo (convocazione esclusiva Sabato mattina del Collegio elettorale e Sabato pomeriggio dei Responsabili di Sezione)

9,00 – 15,00 – Riunione CONSIGLIO DIRETTIVO USCENTE e COMMISSIONE ELETTORALE con pausa pranzo presso mensa ISA
15,30 – 18,30 – Riunione di solo tutti i responsabili provinciali per preparazione nuovo Consiglio Direttivo
20,30 – Serata tutti insieme con cena in un tipico locale romano!!!!

Domenica 27 Marzo (convocazione valida per tutti i Soci del Motoclub Nazionale)

9,00 – ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI MOTOCLUB VIGILI DEL FUOCO ITALIA
A seguire pranzo realizzato unicamente per i partecipanti presso la mensa della struttura stessa
Saluti e rientro

Con l’occasione erano presenti il Capo del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco Ing. Guido Parisi e l’ex Capo del Corpo Ing. Gioacchino Giomi attualmente Presidente Onorario ANVVF. Abbiamo cosi avuto il piacere di poter presentare la nostra realtà e scambiare con loro programmi ed eventi futuri.

Si ringrazia tutto lo staff del Direttivo e Capi Sezione che erano presenti ai tre giorni di riunione.

In questo link qualche foto dell’evento